NUOVA PAVIMENTAZIONE

PIAZZALE ESTERNO DELLA MAGIONE

INAUGURATA LA NUOVA PAVIMENTAZIONE
DEL PIAZZALE ESTERNO DEL CASTELLO

Domenica 6 Marzo è stata inaugurata la nuova pavimentazione del piazzale esterno del Ca-stello della Magione. Il Sindaco di Poggibonsi, Dott. David Bussagli, ed il Presidente della Fon-dazione Cassa di Risparmio di Volterra, Ing. Augusto Mugellini, hanno tagliato il nastro e sco-perto la targa commemorativa, presenti i Sindaci di Monterotondo Marittimo, Dott., Giacomo Termine, di Castelnuovo Val di Cecina, Dott. Alberto Ferrini, e di Guardistallo, Signor Sandro Ceccarelli, i Vice Sindaci di Volterra, Dott. Paolo Moschi, e di Monte-rotondo Marittimo, Signor Roberto Creatini. Don Mario Cardoso Da Cruz, Cappellano della Magione, ha benedetto il piazzale e la targa.
Subito dopo nella Chiesa Magistrale è stata celebrata la solenne S. Messa della IV Domenica di Quaresima, Domenica “Laetare”, al termine della quale il Gran Maestro ha conferito alcune Decorazioni della Milizia del Tempio.
La giornata si è conclusa nel Salone del Pellegrinaio con un pranzo organizzato dal Governatorato e servito ai circa 70 ospiti dagli Scouts del Gruppo Valdelsa “Alberto d’Albertis”.