AREA NOTIZIE

Ultime Notizie

Area Notizie

Notizie su Facebook

Notizie su Twitter

LA MILIZIA DEL TEMPIO

I poveri Cavalieri di Cristo

Storia

Restaurazione

Scopi

Spiritualità e Liturgia

Abito e Insegne

Sostenere la Milizia

GLI ORGANI
DELLA MILIZIA

Il Gran Maestro

Governo della Milizia

Membri della Milizia

ENTI COLLEGATI

La Fondazione

L'Accademia

La Casa Editrice

IL CASTELLO
DELLA MAGIONE

Il Complesso Monumentale

La Sede Magistrale

La Chiesa Magistrale

La Via Francigena

Come raggiungerci

Orario per le visite

SCAUTISMO

La Milizia e lo Scautismo

PUBBLICAZIONI

Documenti

Bollettino

SCRIVI
ALLA MILIZIA

Contatti

La Milizia nel Mondo

Cerca nel sito

Ultimi Interventi

Home page » Notizie » S.E. MONS. KEVIN WILLIAM VANN NUOVO VESCOVO DI ORANGE (CALIFORNIA)

VITA DELL'ORDINE

S.E. MONS. KEVIN WILLIAM VANN NUOVO VESCOVO DI ORANGE (CALIFORNIA)

21/09/2012

S.E. Mons. Vann è Cappellano d'Onore della Milizia del Tempio

RINUNCIA DEL VESCOVO DI ORANGE IN CALIFORNIA (U.S.A.) E NOMINA DEL SUCCESSORE

Il Santo Padre ha accettato la rinuncia al governo pastorale della diocesi di Orange in California (U.S.A.), presentata da S.E. Mons. Tod D. Brown, in conformità al can. 401 § 1 del Codice di Diritto Canonico.

Il Papa ha nominato Vescovo di Orange in California (U.S.A.) S.E. Mons. Kevin William Vann, finora Vescovo di Fort Worth (U.S.A.).

S.E. Mons. Kevin William Vann

S.E. Mons. Kevin William Vann è nato a Springfield (Illinois) il 10 maggio 1951. Dopo aver frequentato la Saint Agnes School e la Griffin High School, ha conseguito il Baccellierato in "Tecnologia Medica" alla Millikin University a Decatur (Illinois). Diventato seminarista nel 1976, ha frequentato l’Immaculate Conception Diocesan Seminary a Springfield e poi il Kenrick Seminary a Saint Louis (Missouri). Successivamente ha ottenuto il Dottorato in Diritto Canonico presso l’Angelicum a Roma.

Ordinato sacerdote per la diocesi di Springfield in Illinois il 30 maggio 1981, ha svolto gli incarichi di Vice Parroco della Blessed Sacrament Parish a Springfield (1985-1990); Difensore del Vincolo (1985-1994); Giudice del Tribunale di Appello per la Provincia ecclesiastica di Chicago (1985-1994); Amministratore parrocchiale della Saint Mary Parish a Pittsfield, della Holy Redeemer Parish a Barry e della Holy Family Parish a Greggsville (1989-1990); Parroco della Saint Benedict Parish a Auburn (1990-1992) con responsabilità di Amministratore parrocchiale della Saint Mary Parish a Pawnee (1991); Parroco della Our Lady of Lourdes Parish a Decatur (1992-2001) con responsabilità di Amministratore parrocchiale dell’Our Lady of the Holy Spirit a Mt. Zion (1995), della Saint Isidore Parish a Bethany e della Sacred Heart Parish a Dalton City (1995-1997); Vicario foraneo (1996-2001); Incaricato del Vescovo per la pastorale agli ispanici della diocesi di Springfield (1999-2005); Vicario per il Clero e Parroco della Blessed Sacrament Parish (2001-2005).

Nominato Vescovo Coadiutore di Fort Worth (Texas) il 17 maggio 2005, è succeduto a tale Sede il 12 luglio 2005 ed ha ricevuto la consacrazione episcopale il 13 luglio successivo.

Nel seno della Conferenza Episcopale è Membro del Committee on Canonical Affairs and Church Governance e del Committee on Migration. Inoltre, è l’Episcopal Liaison alla Catholic Health Association.

Oltre l’inglese, conosce l’italiano, il latino e lo spagnolo.

 

Condividi su

AREA RISERVATA

Username

Password

EFFETTUA LA TUA DONAZIONE

Regola della Milizia del Tempio

Divinum Officium

EVENTI:

I VENERDI’ DELLA MAGIONE

- Compleanni del mese: Dicembre

S. Messa Tridentina in Toscana in Italia e nel Mondo

Motu Proprio e Istruzione

Galleria fotografica

La Bussola Quotidiana

Corrispondenza Romana

Ecomuseo della Val d’Elsa

holyart.it - Accessori per la Liturgia

Sito registrato in:

Clicca qui per iscriverti

Le immagini presenti nel sito sono registrate e sottoposte a Copyright © ORDO MILITIAE TEMPLI E' fatto assoluto divieto di pubblicare, tutte o in parte, le immagini e/o i contenuti di questo sito, salvo espressa autorizzazione Copyright © 2002 Militia Templi