AREA NOTIZIE

Ultime Notizie

Area Notizie

Notizie su Facebook

Notizie su Twitter

LA MILIZIA DEL TEMPIO

I poveri Cavalieri di Cristo

Storia

Restaurazione

Scopi

Spiritualità e Liturgia

Abito e Insegne

Sostenere la Milizia

GLI ORGANI
DELLA MILIZIA

Il Gran Maestro

Governo della Milizia

Membri della Milizia

ENTI COLLEGATI

La Fondazione

L'Accademia

La Casa Editrice

IL CASTELLO
DELLA MAGIONE

Il Complesso Monumentale

La Sede Magistrale

La Chiesa Magistrale

La Via Francigena

Come raggiungerci

Orario per le visite

SCAUTISMO

La Milizia e lo Scautismo

PUBBLICAZIONI

Documenti

Bollettino

SCRIVI
ALLA MILIZIA

Contatti

La Milizia nel Mondo

Cerca nel sito

Ultimi Interventi

Home page » Notizie » CRIMINI

EUTANASIA

CRIMINI

19/09/2013

Adolf Hiltler, il Führer del Reich germanico, è morto nel 1945. Purtroppo, alcuni aspetti della sua assurda e anticristiana ideologia sono ancora vivi nella società attuale. Credere che il razzismo e la statolatria siano gli unici punti censurabili del nazionalsocialismo non è corretto. Ci sono altre cose degne di disprezzo.


Pensiamo all'eutanasia. Quanti malati vennero uccisi durante il regime nazista! Da alcuni anni, vari Stati democratici hanno legalizzato l'eutanasia. Se qualche malato è stufo di vivere (oppure qualche suo parente è stufo di sopportarlo), con la "dolce morte" si risolve il “problema”. Secondo l'ideologia nazionalsocialista anche le persone affette dalla sindrome di down erano esseri indegni di vivere, pertanto nella Germania hitleriana vennero soppressi in gran numero. Questo è un crimine odioso che grida vendetta al cospetto di Dio. Oggi se una mamma non vuole un figlio down è sufficiente che si rechi in una clinica per farlo assassinare mediante il crudele delitto dell'aborto.


Hitler, tramite le pratiche eugenetiche, stava "producendo" una razza tedesca fatta da persone ariane, bionde e con gli occhi azzurri. Oggi l'eugenetica si è evoluta ed è possibile manipolare gli embrioni umani per fabbricare un figlio secondo i propri desideri. Magari biondo e occhi azzurri come piaceva al "Führer und Reichskanzler" (Capo e Cancelliere del Reich).


Ciò non significa che tutti coloro che compiono queste pratiche immorali siano dei nazionalsocialisti. Tuttavia è indubbio che costoro la pensano (almeno su certe tematiche) in modo molto simile al Führer.


Insomma, pur essendo Hitler morto da tanti anni, alcuni aspetti dell'ideologia hitleriana (aborto, eutanasia, eugenetica) continuano ad essere vivi e a fare danni
.

 

Da "Cordialiter"

Condividi su

AREA RISERVATA

Username

Password

EFFETTUA LA TUA DONAZIONE

Regola della Milizia del Tempio

Divinum Officium

EVENTI:

I VENERDI’ DELLA MAGIONE

- Compleanni del mese: Dicembre

S. Messa Tridentina in Toscana in Italia e nel Mondo

Motu Proprio e Istruzione

Galleria fotografica

La Bussola Quotidiana

Corrispondenza Romana

Ecomuseo della Val d’Elsa

holyart.it - Accessori per la Liturgia

Sito registrato in:

Clicca qui per iscriverti

Le immagini presenti nel sito sono registrate e sottoposte a Copyright © ORDO MILITIAE TEMPLI E' fatto assoluto divieto di pubblicare, tutte o in parte, le immagini e/o i contenuti di questo sito, salvo espressa autorizzazione Copyright © 2002 Militia Templi